Granada se viste de colorido este 23 de agosto con su carnaval alegria por la vida, deroche de cultura nicaraguence manifestacion de arte de diferentes regiones del pais. Saliendo de La fortaleza La Polvora
Le principali città Nicaraguensi furono fondate al tempo della dominazione spagnola e ancora oggi conservano i tratti dello stile coloniale.
Le più importanti sono certamente Granada e Leon ma anche altre città meritano di essere visitate.
Per chi ama la natura il Nicaragua è una meta ideale con i suoi vulcani, fiumi, laghi e spiagge selvagge. Visitando i parchi e le riserve naurali si possono ammirare la rigogliosa vegetazione tropicale e gli animali nel loro ambiente naturale.
Rimasta per anni lontana dal turismo di massa il Nicaragua conserva ancora intatta la bellezza delle sue coste sia sul versante Pacifico sia su quello Caraibico. Così gli amanti del surf possono cavalcare le onde dell'Oceano mentre gli amanti del sole e dell'acqua cristallina possono godersi le spiagge bianche dei Caraibi.
Il Nicaragua vanta una lunga tradizione culinaria con una vasta gamma di gustosi piatti tipici molti dei quali legati a ricorrenze particolari.
Nel sito troverete le ricette e i consigli su come preparare i pricipali piatti della cucina Nicaraguense.
Nicatour vi offre la lista dei principali hotel del Nicaragua tra cui scegliere quello che più si addice alle vostre esigenze.
El Maltese è l'unico hotel di Granada affacciato sul lago Cocibolca, ha dieci stanze ampie, arredate con gusto, tutte con bagno privato e aria condizionata. L'hotel El Maltese dispone inoltre di una spendida terrazza da dove ammirare la vista del lago e godere della sua brezza donsolandosi nelle amache a disposizione degli ospiti.
Tour coloniale Conosci il Nicaragua attraverso le sue variopinte e affascinanti città coloniali...
Tour avventura Se nei tuoi viaggi cerchi l'avventura la tua destinazione è il Nicaragua...
Eco Tour Fare turismo nel rispetto della natura...